Si è presentata negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice di Matteo Ranieri, che l’ha scelta. Ecco chi è Valeria Cardone e cosa sappiamo su di lei!
È entrata nell’universo di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Matteo Ranieri, incantando tutti per via della sua innegabile bellezza. Partenopea doc, Valeria ha appassionare i telespettatori del dating show, riuscendo anche a conquistare il cuore del suo tronista, che l’ha scelta alla fine. I due sono stati insieme per alcuni mesi, ma la loro storia è terminata nel luglio del 2022. Come carattere è una donna che sa il fatto suo, ma al tempo stesso, nasconde alcune fragilità, come da lei stessa svelato davanti alle telecamere. Proviamo a capire chi è, dalle note biografiche alla carriera, fino ad alcune stuzzicanti curiosità.
Valeria Cardone: biografia e carriera
Nata nel 1996 a Napoli (non è disponibile la data esatta), ha portato avanti gli studi fino alla laurea in Economia, conseguita presso l’Università Parthenope del capoluogo campano. Dopo aver completato il percorso accademico, è, dunque, riuscita a trovare un’occupazione in linea con le competenze apprese tra i banchi di scuola. Nella fattispecie, lavora in un istituto di recupero crediti. Su quali siano i pani per il futuro è dura scoprirlo. Di certo, la visibilità mediatica non le dispiace affatto: altrimenti avrebbe evitato di entrare nei meccanismi della trasmissione di Canale 5!
Valeria Cardone: vita privata
Risiede a Casoria, in provincia di Napoli, la sua città d’origine, e ne va orgogliosa. Da un punto di vista sentimentale Valeria non ha almeno finora incontrato l’anima gemella, perché dopo la scelta di Matteo Ranieri a suo favore, e dopo i mesi in cui sono stati insieme, è arrivata la rottura tra di loro.
Ha un profilo Instagram, dove ci sono ancora delle foto di coppia insieme a Ranieri, mentre il patrimonio resta sconosciuto. Non abbiamo idea su chi siano i genitori e quali lavoro svolgano. Di conseguenza, è impossibile stabilirne con esattezza la situazione economica della ragazza.
2 curiosità su Valeria Cardone
– Viene da un’infanzia complicata e sofferta. Lo ha confidato lei stessa in un intervento ai microfoni, definendosi “un’adulta nel corpo di una bambina”.
– Ha una filosofia di vita: “Meglio essere sottovalutati e stupire che essere sopravvalutati e deludere”.